BIYADHOO ISLAND RESORT

Circondato da una laguna cristallina e spiagge di sabbia bianca e polverosa, Biyadhoo è benedetto da una lussureggiante vegetazione tropicale e famoso per avere la migliore barriera corallina delle Maldive. Popolare tra gli appassionati di immersioni e snorkeling, l'isola offre pace e tranquillità all'anima stanca.

La struttura

Posizione

A soli 30 minuti dall’Aeroporto in motoscafo, un paradiso tropicale racchiuso tra le pieghe turchesi dell’Oceano Indiano. Situato nell’atollo di Male Sud, l’isola di Biyadhoo offre una bellezza mozzafiato delle Maldive.

Struttura

Le 96 camere del Biyadhoo Island Resort, tutte vista mare, sono situate in edifici a 2 piani e dotate di aria condizionata. Circondato da una laguna cristallina e spiagge di sabbia bianca e polverosa, Biyadhoo è benedetto da una lussureggiante vegetazione tropicale e famoso per avere la migliore barriera corallina delle Maldive. Popolare tra gli appassionati di immersioni e snorkeling, l’isola offre pace e tranquillità all’anima stanca.

Camere

STANDARD

Le camere Standard offrono un’atmosfera rilassata su questa gemma di un’isola. Immerse nella lussureggiante vegetazione maldiviana le camere sono arredate con letti matrimoniali o singoli, un salotto e una scrivania. Un portico esterno con comodi posti a sedere offre il luogo perfetto per rilassarsi e godersi la fresca brezza dell’oceano. Queste camere ti permettono di goderti l’ambiente naturale delle Maldive e di scappare alla bellissima spiaggia in pochissimo tempo.

Ristorazione

Una fusione di sapori locali e internazionali, il Biyadhoo Island Resort offre una varietà di piatti da assaporare durante il vostro soggiorno sull’isola. Sia che vogliate gustare un pasto nel vivace ristorante Palm o sorseggiare un drink nel rilassante Coconut Bar, i punti ristoro dell’isola riflettono il gusto delle Maldive.

Servizi

Possibilità per i clienti del Biyadhoo Island Resort di praticare sport di terra come pallavolo, ping pong e badminton oppure sport acquatici come canoa, catamarano, pesca, pesca notturna, snorkeling e windsurf.

Il Diving Centre mette a disposizione istruttori qualificati per corsi di sub e rilascio di certificazione PADI. A gestione italiana, rilascia brevetti e propone uscite in barca giornaliere verso i 35 possibili siti d’immersione.

Unendo un approccio olistico alla guarigione con ingredienti naturali, Aavun Spa a Biyadhoo Island Resort mira a migliorare il benessere durante il vostro soggiorno alle Maldive. Con un maestoso albero di Banyan che copre questo spazio rilassante, terapisti esperti offrono una varietà di rituali per rilassare il corpo e l’anima. Oltre ai rituali firmati che utilizzano conchiglie e puro olio di cocco, l’Aavun Spa offre un tocco di trattamenti di ispirazione asiatica con massaggi Abhyanga, balinesi, tailandesi e Kativasthi. Per chi cerca il classico tocco europeo, concediti un massaggio svedese o Deep Tissue per migliorare il tono muscolare e la circolazione sanguigna. Concentrandosi sull’auto-rinnovamento, Aavun Spa offre anche scrub esfolianti per il corpo con influenze giavanesi, rinfrescanti impacchi per il corpo di frutta e verdura e risvegli naturali per il viso. A Aavun Spa, lo Zen è un modo di essere.


Le nostre proposte