Viaggi di nozze a Santo Domingo

Pubblicato il in Santo Domingo.

Santo Domingo è una fra le mete preferite per i viaggi di nozze, fra spiagge dorate e il mare dei Caraibi, ma anche storia e shopping.

Immaginate di essere in volo su un aereo e di vedere, sotto di voi, acque cristalline e lunghe distese di sabbia bianca e finissima: se il vostro volo è diretto a nella Repubblica Dominicana, non lo state solo immaginando!

Questa perla del Mar dei Caraibi è, infatti, un vero paradiso terrestre di incontaminata bellezza, con scenari mozzafiato che per più di un momento non vi faranno credere ai vostri occhi. Una bellezza che ogni anno attira moltissime coppie in viaggio di nozze, e che rappresenta una scelta assolutamente perfetta per rendere indimenticabile la vostra luna di miele.

E’  tra le mete di mare più romantiche del mondo, è una destinazione che incanta, ammalia e sorprende con una serie di attrazioni che oltre al mare e alle spiagge regala grandi e inaspettate sorprese.

È dal lungomare che si comincia ad avere la vista di quello che è il grande tesoro di Santo Domingo: il mare, appunto, su cui affacciano delle spiagge così belle che da sole varrebbero il viaggio.

Santo Domingo è, a tutti gli effetti, uno dei più affascinanti paradisi tropicali, e per capirlo basta fare un salto sulla sua famosa Punta Cana, dove le acque dell’oceano bagnano lunghissime distese di sabbia e incontrano quelle del Mar dei Caraibi.

Amatissima degli sportivi, che qui hanno la possibilità di praticare diverse attività all’aria aperta e a contatto con l’acqua, è ideale anche per prendere la miglior tintarella, rigorosamente in due, della vostra vita, e tornare dal viaggio di nozze belli, abbronzati e innamorati.

Gli scenari paradisiaci non si fermano qui, ma continuano a fare bella mostra di sé anche negli immediati dintorni di Santo Domingo, dove potete trovare una serie di isole le cui immagini e la cui bellezza fanno da anni il giro del mondo.

L’isola di Saona, quella di Catalina e quella ancora di Samana sono anch’esse dei piccoli angoli di paradiso dove sono custodite baie di indescrivibile fascino. Facilmente raggiungibili grazie a numerose possibilità di itinerari ed escursioni a disposizione dei turisti, è un’esperienza che vale la pena vivere per riempirsi gli occhi di bellezze che non si vedono tutti i giorni!